Prendi a calci i lottatori di MMA
Le arti marziali miste prendono vita sul nostro smartphone grazie a questo curioso gioco dello studio MDickie. Qui, diventeremo lottatori (e lottatrici) di MMA e picchieremo forte fino a diventare i campioni di ogni incontro.
Ceffoni poligonali
Gli appassionati di arti marziali miste si divertiranno alla grande con Weekend Warriors MMA. In questo curioso gioco di lotta, potremo imparare e padroneggiare le basi delle arti marziali miste.
Dal menu principale, abbiamo la possibilità di godere di incontri semplici o della modalità carriera, con la possibilità di controllare 300 personaggi di diversi pesi e caratteristiche. Per giocare, disponiamo di una crocetta virtuale e diversi pulsanti per eseguire le diverse tecniche, come chiavi, blocchi, calci o pugni.
Con un sistema di controllo migliorato su misura per MMA.
Si tratta di un gioco piuttosto divertente, ma la sua giocabilità è un po' limitata. Per cominciare, la grafica è un po' datata, essendo realizzata con grandi poligoni. Neanche il sistema di telecamere aiuta, né lo fanno i disegni grezzi dei tratti del viso. Inoltre, i movimenti dei personaggi non risultano molto fluidi, il che è fondamentale in un gioco di lotta.
Tuttavia, l'esperienza che offre è molto divertente. E per salire sul ring e iniziare a distribuire schiaffi, non dobbiamo fare altro che scaricare il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto